FILTRA PRODOTTI
FILTRA PRODOTTI
Confronta prodotti
Risultati


STATE CERCANDO IL GUANTO GIUSTO PER LA VOSTRA ATTIVITÀ?
Parlate oggi con uno dei nostri esperti


Per qualsiasi impiego vengano utilizzate: le sostanze chimiche possono essere pericolose! Proteggetevi con i guanti di protezione chimica.
Che stiate lavorando con sostanze chimiche pericolose in un laboratorio o con vari solventi per la pulizia, dovete assicurarvi di indossare la protezione giusta per la sicurezza della vostra pelle. I guanti di protezione chimica sono disponibili in una vasta gamma di opzioni e possono aiutare a proteggere le mani, i polsi e le braccia dall’esposizione a sostanze chimiche potenzialmente pericolose.
Cosa cercare quando scegliete i vostri guanti di protezione chimica
Quando scegliete i vostri guanti di protezione chimica dovete fare attenzione alla terminologia usata. I termini da tenere in considerazione sono:
Degradazione: quello che succede ai guanti dopo l’esposizione a determinati agenti chimici.
Permeazione: si riferisce alla velocità con cui una sostanza chimica può penetrare attraverso i guanti a livello molecolare.
Quando si lavora con sostanze chimiche tutto il giorno, è necessario assicurarsi di scegliere guanti di protezione chimica in grado di proteggere dalla permeazione e che non si degradino subito dopo l’esposizione. Ciò richiede di determinare quale rivestimento dei guanti sia più adatto all’ambiente di lavoro. Quando si tratta di scegliere tra i guanti DPI di protezione chimica del produttore di guanti SHOWA, avrete la scelta tra i seguenti rivestimenti:
Dovrete anche prestare molta attenzione alla fodera interna dei guanti di protezione chimica. I clienti solitamente hanno la scelta tra:
Se avete vi trovate spesso a contatto con sostanze chimiche, dovete assicurarvi di investire in guanti DPI di protezione chimica adeguati e il produttore di guanti SHOWA potrebbe avere la soluzione perfetta per voi.
Parlate oggi con uno dei nostri esperti