- FILTRA PER RISCHIO
-
FILTRA PER SETTORE
- Agricoltura
- Aeroporti e Porti
- Camera bianca
- Edilizia
- Elettronica
- Fai-da-te
- Ferrovie
- Giardinaggio
- Guanti certificati per uso alimentare
- Imballaggio
- Industria mineraria
- Laboratorio
- Magazzino e distribuzione
- Meccanica
- Metallurgia
- Pesca commerciale
- Petrolio e gas
- Pulizie
- Sanità
- Servizi municipali
- Servizi pubblici
- Settore aerospaziale
- Settore automobilistico
- Settore chimico
- Settore farmaceutico
- Settore manifatturiero
- Settore tecnico e ingegneristico
- Sport all’aperto
- Stampa
- Vetro
Progettati per proteggere le mani dai liquidi e dal gelo, i guanti idrorepellenti 406 di SHOWA offrono un comfort ottimale quando si lavora in condizioni difficili.
L’isolamento intelligente mantiene le mani calde e asciutte riducendo al contempo la traspirazione all’interno del guanto, per preservare la presa e la tattilità.
Anche se bagnata, la superficie ruvida del guanto garantisce un maggiore controllo e il materiale flessibile favorisce la fluidità dei movimenti.
Progettatto per restare flessibile a temperature fino a -20 °C / -4 °F, il guanto 460, resistente al freddo, fornisce calore superiore quando fa freddo.
Il suo rivestimento in PVC protegge da oli e sostanze chimiche e la presa ruvida garantisce precisione tattile durante la manipolazione di piccoli componenti oleosi.
Il 460 offre anche una protezione superiore del polso da sostanze nocive e riduce la potenziale esposizione a batteri, virus e funghi.
Progettato per mantenere le mani calde e asciutte negli ambienti più estremi, il guanto 477 resistente al freddo combina isolamento termico con presa tattile.
La presa in schiuma e un doppio rivestimento in nitrile assicurano precisione in ambienti umidi e oleosi, mentre la fodera acrilica fornisce protezione dal freddo.