- FILTRA PER RISCHIO
-
FILTRA PER SETTORE
- Agricoltura
- Aeroporti e Porti
- Camera bianca
- Edilizia
- Elettronica
- Fai-da-te
- Ferrovie
- Giardinaggio
- Guanti certificati per uso alimentare
- Imballaggio
- Industria mineraria
- Laboratorio
- Magazzino e distribuzione
- Meccanica
- Metallurgia
- Pesca commerciale
- Petrolio e gas
- Pulizie
- Sanità
- Servizi municipali
- Servizi pubblici
- Settore aerospaziale
- Settore automobilistico
- Settore chimico
- Settore farmaceutico
- Settore manifatturiero
- Settore tecnico e ingegneristico
- Sport all’aperto
- Stampa
- Vetro
I guanti ultraleggeri 381 sono progettati pensando alla flessibilità e al comfort, anche per periodi di utilizzo prolungato. L’esclusivo design in microfibra, con un peso di soli 19 g e uno spessore sulle dita di soli 0,84 mm, fa sì che i guanti 381 garantiscano una tattilità ottimale quando si lavora su progetti delicati.
L’utilizzo di materiali ultrasottili e traspiranti riduce la sudorazione del palmo in ambienti caldi, aumentando il comfort e la presa all’interno del guanto.
Questo guanto per uso generico rivestito in nitrile microporoso e privo di silicone evita le impronte digitali su lastre di metallo e vetro.
Il suo esclusivo design ergonomico SHOWA garantisce comfort ed è ulteriormente migliorato dalla traspirabilità dei guanti.
Una finitura del palmo in nitrile goffrato disperde l’olio per aumentare la presa e la precisione in ambienti oleosi.
Il nuovo SHOWA AC800 è dotato di una fodera resistente al taglio a maglia senza cuciture calibro 18 con filato conduttivo UHMWPE. È privo di lattice di gomma naturale ed è compatibile con il touchscreen, privo di silicone e impronte digitali.
Certificato secondo la norma EN 16350, l’AC800 di SHOWA soddisfa i requisiti relativi alle proprietà elettrostatiche (ESD). Questa certificazione garantisce l’utilizzo sicuro del guanto nelle zone ATEX (area di lavoro con rischio di esplosione e/o alta infiammabilità).